Riaprono a breve le iscrizioni!

"Iscrizioni aperte dall'8 al 14 giugno 2022

Nel frattempo iscriviti alla lista di attesa!

 

LISTA DI ATTESA

Iscrivendoti alla lista di attesa sarai il primo a sapere quando riapriranno le iscrizioni.

Hoopers Online. Il primo video-corso di Hoopers 

Questo percorso è adatto sia per chi inizia, sia invece per chi è già più esperto!

Uno sport dinamico adatto a qualsiasi cane in salute e conduttore di ogni età

Il lavoro a distanza aumenta l'ascolto e la comunicazione con il tuo cane. 

Era da molto tempo che cercavo un’attività divertente e dinamica da fare con il mio cane. L'Agility sarebbe stata una possibilità, ma i centri cinofili che lo praticavano erano distanti e al tempo il mio cane non poteva saltare a causa di un problema fisico.

Quando ho visto la prima volta praticare Hoopers ho capito che sarebbe stato lo sport adatto per noi. Per iniziare servivano pochi attrezzi che erano facilmente trasportabili in macchina… ma come iniziare? Gli unici stage erano all'estero e per imparare avrei dovuto fare centinaia di chilometri :-(((((

Grazie al corso-online di Nadine Hehli e Simone Fasel di Hoopers Schweiz ho potuto apprendere comodamente da casa questa Nuova Disciplina evitando spese e lunghi viaggi all'estero.

Hoopers-Online mi ha dato la possibilità di imparare step-by-step tutti i fondamentali fino ad affrontare con il mio cane un intero percorso di Hoopers. Iscrivendomi al video-corso online sono entrata a far parte della Community Privata di Hoopers dove ho potuto continuare ad apprendere e a confrontarmi con altri appassionati di Hoopers.

Simone Fasel Margherita Pescollderungg Nadine Hehli

 

Ciao! Siamo Simone, Margherita e Nadine e ti diamo il Benvenuto a Hoopers-Online! Siamo davvero felici di poter condividere con te la passione per questo Nuovo Sport Cinofilo. 

Grazie alla nostra amicizia e visione cinofila nasce "Hoopers-Online", un video-corso che ti permette di apprendere Hoopers-Agility in poco tempo e con facilità.

Perché Hoopers-Online? In questa foto, che abbiamo scattato durante uno stage in Germania, per noi è molto importante trovarci ogni tanto dal vivo per mettere in pratica le cose apprese durante il corso-online.

La grande differenza sta nella conoscenza. Partecipare e iniziare da zero, oppure partecipare e avere una buona base di partenza. Questa è la differenza ;-)

A presto, Simone-Margherita-Nadine

Non vedo l'ora di conoscerti

Hoopers-Online mi ha permesso di apprendere questo nuovo sport in poco tempo dandomi conferma che la tecnologia, se usata in modo intelligente, può davvero aiutarti a divertirti con il tuo cane. 

Ma come sappiamo, la tecnologia funziona solamente se la usiamo e la mettiamo in pratica ;-)

Margherita Pescollderungg e MiTi, fondatrice di Hoopers-Italia, Referente Nazionale Hoopers ENCI, Istruttore Certificato "navigate your dog", Giudice Hoopers Polydog (CH).