Scopri i 3 (+1) semplici GIOCHI da fare subito con il tuo Cane per insegnargli finalmente a…

… il Gioco 3 è il mio preferito…

SCARICA ORA GRATUITAMENTE

CLICCA QUI!
Video Poster Image

“Scarica la GUIDA GRATUITA con i 3 (+1) semplici giochi che puoi fare anche a casa. Questi giochi ti aiuteranno a capire le esigenze e le difficoltà del tuo cane a farti riportare il gioco.

  • 3 (+1) giochi fondamentali da fare con il TUO CANE: se non li conosci rischi di sbagliare l'impostazione del riporto, perdendoti in prove ed errori.

  • Il nuovo grafico creato appositamente per te. Ti aiuterà a visualizzare in modo veloce e chiaro il metodo PRENDI-PORTA-LASCIA.

  • I dettagli che fanno la differenza. Conoscere le reazioni del cane in base alle tue azioni aumenteranno la comunicazione con lui.

  • [+ BONUS] Il tuo cane non vuole giocare e fa fatica a prendere un oggetto in bocca. Il tuo cane apprezzerà moltissimo il BONUS che troverai all'interno di questa guida gratuita.

Giochi Da Fare In Casa

I giochi che ho creato per Te possono essere fatti comodamente in casa, così puoi esercitarti tutti i giorni, anche la sera dopo cena :-))))

Pochi Minuti al Giorno

Ti consiglio di ripetere (se possibile) più volte al giorno gli esercizi che puoi fare anche al parco o in passeggiata. Ricordati di fare delle sessioni brevi e di divertirti anche TU :-)

Per Cuccioli e Cani Adulti

Questi giochi sono adatti per tutti i cani di tutte le razze e di tutte le età.
Non solo i cuccioli possono imparare, ma anche un cane adulto può apprendere e migliorare.

Stando a stretto contatto con tantissimi cani e persone ho osservato e analizzato comportamenti e abitudini standard che possono andare a bloccare la relazione e il semplice gesto del riporto.

Questi giochi sono inoltre un'ottima base e punto di partenza per chi vuole affrontare attività cinofilo-sportive.

– Margherita Pescollderungg & MiTi, Fondatrice di Animal Yes

Accedi immediatamente alla Guida Gratuita


… e scopri i 3 (+1) semplici GIOCHI da fare subito con il TUO CANE per insegnargli finalmente a riportare il gioco


 

SCARICA QUI I 3 (+1) GIOCHI