Coaching in cinofilia. Le basi

Le iscrizioni chiudono il 1 gennaio 2022 alle ore 24:00

00

Giorni

00

Ore

00

Minuti

00

Secondi

I Fondamentali: CLICCA QUI
Le Basi: CLICCA QUI

Che cos'è il coaching? A cosa serve il coaching in cinofilia, perché e quando utilizzarlo? Scopriamo il coaching in Dog Training.

 

Tra te e il cane c'è di mezzo il proprietario. Fai del proprietario il tuo miglior alleato.
Laura Rapagnetta

Il modello del Coaching in Dog Traning è l’applicazione pratica del Coaching alla cinofilia. Scopriremo insieme di cosa si tratta, di come questa “multidisciplina” possa cambiare completamente il tuo modo di lavorare nel tuo settore.

Un webinar mirato ad introdurre strumenti di cui non sapevi nemmeno l’esistenza e di come, da subito, puoi applicarli nel tuo lavoro.

Laura Rapagnetta ha creato il progetto “Coaching In Dog Training” partendo dalle sue difficoltà quotidiane con i clienti, partecipando a corsi e percorsi, raccogliendo strumenti di comunicazione, di impresa, di vendita dai migliori formatori.

Lei stessa è diventata un Coach. Ha unito tutte le sue esperienze e competenze nel magnifico mondo a cui apparteneva, creando per te un qualcosa di UNICO.

Chi è Laura Rapagnetta?

 

Educatore Cinofilo Esperto nell’Area del comportamento, Mental Coach e Manager del Centro Cinofilo Sweet Dog, è la Fondatrice del metodo Coaching in Dog Training® nato dall’unione del coaching al mondo della cinofilia.

Accompagna ogni anno centinaia di professionisti cinofili nel percorso per diventare la “miglior guida per ogni proprietario”.

Appassionata di libri, viaggi e crescita personale, è autrice del libro “la ragazza che inseguiva la valigia” un viaggio alla scoperta e all’accettazione di se stessi, in cui il cambiamento diventa una vera avventura.

Prima di ogni altra cosa, Laura è un PROPRIETARIO. E il suo scopo è poter aiutare più cani possibili. Come? Attraverso l’aiuto che gli istruttori/educatori cinofili possono dare ai proprietari. “Fai del proprietario il tuo miglior alleato”